REVIEW ASTRA MAKEUP

Ciao ragazze, eccomi tornata con una nuova recensione, oggi vi parlo di alcuni dei prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda Astra Makeup.


Parto subito con il primo prodotto:


Blush Expert Mat n.02 Nude Pure

 Il blush si presenta in un pack, abbastanza resistente, nero e trasparente così da permettere di vedere il colore. La texture è molto setosa, al tatto sembra velluto...una sensazione molto piacevole. Il finish è matte e si sfuma facilmente, le polveri sono così sottili che permette di modulare l'intensità del colore che si desidera avere. Inolte ha un buon profumo che si sente appena si apre la confezione.

 Swatch:

Fondotinta Skinstick n.32 Sabbia Rosè


E' un fondo in stick e devo dire che non amo molto questo tipo di fondo, ha una media coprenza e una volta applicato sembra quasi in polvere. Non credo sia adatto alle pelli secche perchè metterebbe in evidenza ancora di più la secchezza. Il colore sembrava scuro al primo swatch ma poi una volta sfumato si uniforma bene con il mio colorito senza creare troppo distacco tra viso e collo. Preferisco stendere questo fondo con il pennello, con la spugnetta viene via troppo prodotto. 

Swatch:


Matita Kajal Kohl Color KC1 Burro e KC3 Jeans


Le mine sono molto morbide quasi come se fossero in crema, hanno un'ottima scrivenza sia all'esterno che all'interno dell'occhio e non ho notato nessun fastidio applicandola nella rima interna. Si possono sfumare facilmente e spesso le utilizzo anche come base ombretto.
La KC3 Jeans sembra quasi metallizzata mentre la KC1 Burro è completamente matte. Entrambe hanno una buona durata, anzi quella Burro ha una durata più lunga rispetto alla Jeans ma entramente mi hanno soddisfatta.

Swatch:

Rossetto Lip Stylo 8H n.08 Daisy e n.10 Nude Rose


I rossetti sono favolosi, colore pieno già dalla prima passata e pur avendo un finish matte sono molto idratanti e non seccano le labbra. La durata non è proprio 8 ore ma 3-4 ore abbondanti.

 Swatch:

Mascara The Curling Volume n.01 Nero


E' il prodotto che mi è piaciuto di più, con pochi e veloci passaggi  dona volume, definizione e incurvatura. Il colore è di un nero molto intenso e l'applicatore incurvato pemette di separare ed incurvare bene le ciglia, non crea grumi infatti ha una formula molto fluida. L'unica nota negativa di questo mascara è che impiega un pò ad asciugarsi.


Baci - Lucy

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Nice review and great photos!

    www.laura-ss.blogspot.com can you comment my new outfit?

    RispondiElimina
  3. mi piace molto la tua recensione....trovo che i prodotti astra siano di ottima qualità...ma non conoscevo il mascara..lo proverò sicuramente.....:-) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, ti consiglio il mascara è davvero buono. Baci

      Elimina
  4. No vabe ma certi prodotti sono proprio carini. Sono curiosa provare tutto tranne il fondo perché non penso faccia per me. Vicino all'uni c'è un negozio che rivende astra e qualche prodotto lo comprerò sicuramente. Grazie delle tue opinioni :)

    RispondiElimina
  5. Quei rossetti sono stupendi! Devo proprio passare allo stand Astra allora! ;)

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com