RECENSIONE PRODOTTI CONTEMORI COSMETICI

Ciao a tutte, è da un pò che non scrivo sul blog per mancanza di tempo ma oggi voglio parlarvi di alcuni campioni che gentilmente l'azienda ConteMori Cosmetici mi ha inviato. ConteMori è un'azienda nata nel Principato di Monaco e vanta una grande competenza ed esperienza nel campo della Cosmesi e dei trattamenti per il corpo. Dispone di una vasta gamma di prodotti naturali di altissima qualità.


Per la realizzazione dei prodotti vengono utilizzate materie prime “Cruelty Free” (non testate su animali)

 

 I campioni ricevuti sono questi: 

 Sebanorm:

Sebanorm è una crema viso e collo indicata per pelli impure con eccessiva secrezione sebacea, il suo scopo è quello di portare ad un buon controllo della secrezione grassa e ad un miglioramento del derma. E' un'ottima crema, molto idratante e ha una buona capacità di seboregolazione, l'unica pecca è che non viene assorbita subito dalla pelle anzi consiglio di applicarne veramente pochissima altrimenti starete li parecchio tempo per farla asciugare.
L’estratto di Betulla garantisce un’azione astringente e purificante, quello di Bardana un’azione sebostatica ed antibatterica


Antirughe agli Oligopeptidi Extreme:

Crema viso e collo contro le rughe, dotata di ottime proprietà idratanti e rassodanti, è facilmente assorbibile ed è indicata per ogni tipo di pelle. E’ indicata nel trattamento delle prime rughe, io non ne ho molte se non qualche segno d'espressione heheheheh ma devo dire che questa crema non mi ha colpita molto, forse perchè bisognava continuare il trattamento poichè il campioncino contiene poco prodotto per poter notare i risultati ma comunque come base truppo è veramente ottima (suggerito anche dall'azienda).
E’ utilizzabile sia di giorno che di notte ed è indicata anche come contorno occhi.


 Antirughe Forte al Deanolo Deanol:

Crema viso e collo per un trattamento intensivo contro rughe profonde ed ostinate utilizzabile giorno e notte. Questa crema non l'ho utilizzata io personalmente ma in questi casi mia madre è sempre fortunata (lei adora le creme viso soprattutto se si trattano di quelle per le rughe) comunque le è piaciuta molto. Su questa crema quindi non posso darvi il mio giudizio

Burro Vegetale:

Crema corposa con una profumazione leggera e molto gradevole. E' adatta per le pelli secche e squamose, per le zone più ruvide come gomiti, ginocchia, talloni. Impiega un po' di tempo ad asciugare ma non unge come si può pensare dal suo nome, lascia la pelle molto morbida e profumata. 

 Tres Douge:

Crema viso e collo molto idratante, indicata per tutti i tipi di pelle, previene e rallenta i normali processi di invecchiamento, e per questo motivo e indicata sia per le pelli giovani che per quelle meno giovani. E' consigliata per un uso giornaliero, una volta applicata mi ha dato una sensazione di leggerezza  e asciuga abbastanza velocemente e può essere usata come base per il trucco o come contorno occhi.

Velours:

Crema corpo indicata in modo particolare per quelle secche e stressate, devo dire che questa non mi ha colpito particolarmente come il burro vegetale ma comunque lascia la pelle abbastanza idratata e profumata.

 

I PRODOTTI CONTE MORI VENGONO REALIZZATI CON SOSTANZE PRIVE DI:

GLUTINE
LATTOSIO
ALLERGENI NOTI
PROTEINE DEL LATTE
DERIVATI DEL FRUMENTO
 
Non vengono utilizzati nè Parabeni o Donatori di Formaldeide (battericidi) nè petrolati, nè paraffine.
Inoltre il Packaging  è riciclabile al 100%

Insomma ragazze la maggior parte dei campioni mi sono piaciuti, trovo la profumazione di questa creme molto gradevole. Vi lascio il link del sito www.cosmeticicontemori.com 

 Voi avete mai provato i prodotti di quest'azienda? 

 Baciiiii

 

2 commenti:

  1. E' una marca che non conoscevo, grazie per questa recensione!

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com