ESSENCE - URBANICED


Piste da skate, campi da basket e zone relax, ogni città ne ha almeno uno: luoghi per stare insieme agli amici e divertirsi. La nuova trend edition “urbaniced” di essence irrompe a settembre e ottobre 2015 in questi luoghi unici! Ispirata allo “street style”, questa trend edition offre un assortimento di colori contrastanti, dai più audaci come il rosa, il fucsia e il blu ai più scuri come il grigio, il fango e il nero. Come sempre non mancano i must-have: l’ombretto dalla texture increspata, il blush con motivo decorativo a splash, il lucidalabbra in crema con il piccolo applicatore. E per evocare lo stile urban, due diverse fragranze: “like an uptown girl” dagli accenti floreali e “like a downtown girl” dalle note sensuali. Urbaniced: urban and nice ... con essence! 

1

NABLA - BROWN DIVINE



NABLA sceglie di inaugurare la sua linea sopracciglia con cinque matite automatiche a lunga tenuta dal tratto ultra sottile.

Né troppo dura, né troppo morbida, la mina delle Brow Divine è studiata per poter ricreare il pelo naturale con estrema facilità. L'alta precisione del tratto infatti definisce e riempie le sopracciglia alla perfezione imitandone la texture in modo realistico e donando un effetto assolutamente naturale.

0

COLOR THERAPY - WYCON

Chi non ha mai avvertito il potere del colore, cioè la capacità dei colori di influenzare lo stato d'animo? Proprio su questo "influsso" si basa la cromoterapia, antica terapia naturale praticata già dagli Egizi che aggiungevano i pigmenti e le polveri colorate alle sostanze medicamentose, per rendere i rimedi più efficaci.
Le Creme Sorbetto di Wycon sono creme in gel per il viso e utilizzano l’azione sinergica dell’aromaterapia e della cromoterapia per generare un effetto del benessere potenziato rispetto a quello ottenibile applicando ciascuna delle due tecniche separatamente.

Un’esplosione di colori e profumi che coinvolge mente e corpo:

- Verde: COLOR THERAPY LIGHTENING


0

MULAC - NUOVO REFILL SYSTEM




Da oggi le palette componibili MACRAME' e ONE SHOT potranno essere personalizzate con tutti i prodotti Mulac Cosmetics dedicati al VISO e agli OCCHI. 
Oltre ai refill degli ombretti in formato Addicted e Pro già presenti sul sito, da oggi troverete:
-cialde Refill Moody Blushes (Blush in polvere)
-cialde Refill Skin lights  (illuminanti in crema)
-cialde Refill contouring&highlighting in polvere 
-cialde Refill contouring&highlighting in crema

0

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com