GIFT BOX NYX COSMETICS ITALIA #NYXINVASION

NYX è finalmente in Italia, sbarcando con 2 store a Milano, fortunate le milanesi....però chi non avrà la fortuna di essere nelle vicinanze degli store potrà consolarsi con lo shop online che sarà attivo a breve. 

Sono rimasta letteralmente scioccata quando ho ricevuto il bellissimo cuore nero con tanti prodotti makeupposi.


Tutto ben curato nei minimi dettagli, una scatola piena di colori e meraviglie *_* troppo carina anche  la foto (anche se non è una delle mie foto preferite hauahuahuahu).

Tutti i prodotti che ho ricevuto comprese le tonalità rientrano nei miei gusti, quindi NYX ha studiato bene il mio profilo. Ma non voglio dilungarmi ancora in chiacchiere e passo subito a mostrarvi il contenuto nei dettagli.

4

PREVIEW - IDUN MINERALS

E' bello tornare a casa e trovare un pacchetto inaspettato. Lo devo ammettere...io ho un debole per il  corriere, ma trovare il pacchetto sulla mia scrivania, senza che nessuno mi dica nulla, fa più effetto.
Questa volta nello scatolozzo ho trovato uno Start Kit di Idun Minerals.

Idun è una delle dee presentati nella mitologia norvegese, durante l'epoca vichinga in Scandinavia.
La bella dea Idun era conosciuta sia come la dea della bellezza che della giovinezza eterna.

La famosa artista e designer Patrizia Gucci è la creatrice delle interpretazioni artistiche della dea Idun sulle confezioni dei prodotti Idun. In quei disegni lei è molto femminile, una donna di carattere che apprezza la spiritualità che trova in natura, e ha un grande rispetto per tutti gli esseri viventi.
La storia mi affascina davvermo molto!


5

MINI HAUL BORN PRETTY STORE E CODICE SCONTO PER VOI

Ciao dolcezze, il post di oggi è dedicato ai prodotti del sito Born Pretty Store, chi non lo conosce?!?!!! Sul sito si possono trovare centinaia di prodotti di makeup, accessori come pennelli, spugnette, ciglia finte, accessori per capelli e molto altro...


E' stato davvero difficile scegliere i prodotti perchè ce ne sono davvero tantissimi e c'era l'imbarazzo della scelta, quindi dopo aver sfogliato attentamente le pagine (per circa 3 ore....ero davvero indecisa) ho deciso di provare alcuni prodottini che vi mostro subito.

3

COLLEZIONE NATALIZIA - THE BODY SHOP

Per questo Natale The Body Shop ci propone 3 fantastiche linee stagionali, 2 di queste linee, Mela Candita e Mirtillo Rosso Glassato, hanno riscosso un notevole successo lo scorso anno e per questo sono state riproposte con packaging e formati differenti, mentre una terza linea è caratterizzata da un nuovo e favoloso ingrediente: Prugna Glassata.

Mela Candita: una fantastica linea dal profumo della Mela Candita, una linea vivace ed energica, contenente estratti di mela, con un festoso e simpatico packaging, perfetto per creare ancora di più un'atmosfera natalizia magica ed allegra


3

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com