BKOS COSMETICS - PRODOTTI NATURALI PER IL MAKE UP

BKOS un nome composto da due parole dove B sta per Biologico e KOS sta per Cosmetico (dal greco Kosmos). BKOS per la sua linea cosmetica ha voluto scegliere quanti più componenti di derivazione naturale possibili, di facile utilizzo, ideale per l’uso quotidiano. Ogni singolo prodotto della linea contiene una combinazione specifica di prodotti NATURALI per una risposta cosmetica mirata. Senza esperimenti su animali (né per gli ingredienti né prodotti finiti).



CC CREAM

 
Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è quello che mi è piaciuto di più e sto parlando della CC Cream
 ( Color Control Cream ) che aiuta ad uniformare il colorito della pelle attenuando le macchie del viso per ottenere un colore uniforme, può essere usata anche come base per aumentare la tenuta del fondotinta.


Inizialmente il prodotto è di colore bianco ma una volta miscelato si trasforma nella colorazione assegnata, in questo caso è la n.02 Brown che è leggermente scuretta per me in questo periodo ma sarà perfetta per l'estate.


Grazie all'estratto di fiori di camomilla e di girasole (fiori che hanno proprietà emollienti e cicatrizzanti) ha un profumo buonissimo. La texture è molto leggera ma allo stesso tempo ha una media coprenza.

TERRA - XMAS EDITION


Le polveri sono molto sottili e facili da sfumare, al tatto sembra quasi cremoso. La pigmentazione è davvero alta quandi ne basta veramente pochissima.


La colorazione è calda e completamente opaca, adatta per il contouring. Anche la terra ha un ottimo profumo di fiori.

 LIP VOLUMIZER


Non è un semplice gloss, ma si tratta di un prodotto formulato per dare volume ed idratazione alle labbra. Sulle labbra è molto confortevole e per niente appiccicoso. Non amo moltissimo i "gloss" ma questi sono davvero carini proprio perchè non hanno la consistenza di un gloss.


Le colorazioni disponibili in gamma sono 7 e devo dire che c'è già un preferito tra quelle che ho ricevuto ovvero il n.07, un rosa pescato molto delicato e adatto a questa stagione. Tutte le colorazioni (tra quelle che ho) si stendono in modo uniforme e la durata è di circa 3-4 ore ma non resistono alla prova "cibo" e devo dire che me lo aspettavo poichè è un gloss...

CHUBBY STICK

 
Un comodo Chubby Stick che mi ricorda molto quelli della Deborah Milano, un matitone retraibile comodo da portarsi in borsa per i ritocchi veloci. La sua formula è arricchita con Olio di Karanja, Olio di Albicocca, Olio di Jojoba, Olio di Oliva, il burro di Karatè Bio e olio di semi d’uva.


La texture risulta semimatte e il colore è davvero davvero bello, adatto per tutti i giorni.

Tutti i prodotti BKos possono essere acquistati sul sito ufficiale QUI

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com