BM GLYCOLIC PLUS – CREMA VISO ALL’ACIDO GLICOLICO (Jean Klébert)


Jean Klébert presenta, in esclusiva per l’Italia, una linea di prodotti completa ed innovativa per il trattamento del viso e del corpo, prodotti professionali  per detergere, correggere, idratare e proteggere la pelle da rughe, discromie e comedoni.


La crema viso Glycolic Plus è ricca di acido glicolico, un acido che penetra nella pelle e permette alle cellule sottostanti di riaffiorire liberamente, come accade nella fase giovanile, per ridurre la profondità delle rughe. 


Oltre all’acido glicolico tra gli ingredienti presenti c’è l’Idebenone,  antisossidante che migliora la respirazione della pelle e contrasta gli effetti negativi dell’ambiente esterno.  Questa molecola, inoltre, rende l’incarnato più uniforme già dalle prime applicazioni.
Da premettere che non ho rughe ma solo segni d’espressione, preferisco però “prevenire” piuttosto che “curare”, così ho seguito le istruzioni applicando la crema per la prima settimana solo di sera massaggiandola delicatamente sul viso.
Dalla seconda settimana, invece, l’ho applicata mattina e sera e ho notato subito, dalle prime applicazioni, un leggero pizzicore che sembrerebbe essere normale. La pelle appare molto più compatta ed uniforme.
La profumazione è dolcissima e per me molto piacevole ma dopo qualche minuto va via. La confezione è da 50ml ed il prodotto può essere utilizzato entro 12 mesi dall’apertura.

A presto
Lucy

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com