LIFT MEMORY CORPS - NUTRIMENTO PER IL CORPO E PER LO SPIRITO

La formula di Lift Memory Corps è composta da estratti naturali di piante che migliorano il drenaggio dei liquidi, riattivano la circolazione per una generale rigenerazione delle cellule cutanee.


La sua consistenza fine e leggera permette un’immediata penetrazione nell’epidermide per una pelle da subito liscia e compatta. Tra gli ingredienti è presente l’Ylang Ylang, un fiore che attiva la circolazione energetica per un’azione tonica sui tessuti di sostegno e l’Acido Ialuronico (100% di origine naturale derivato dalla fermentazione di grano e lieviti).  

 Appena si apre la confezione si nota subito il forte profumo acido e floreale allo stesso tempo e dopo ogni applicazione lascia una sensazione di freschezza e leggerezza che dura per tutto il giorno, anche grazie alla presenza della menta presente tra gli ingredienti.  


E’ consigliabile applicarla mattina e sera su tutto il corpo insistendo sulle zone che presentano un rilassamento cutaneo e massaggiala  energicamente fino al completo assorbimento. SALIN de BIOSEL è il marchio che identifica le linee dei prodotti cosmetici “puliti”, dal 1999 ha eliminato i Parabens, i solventi a base di Propylene Glycol, tensioattivi chimici, Paraffina ed altri oli derivati dal petrolio. Associando la vitalità “bio” di radici, cortecce, foglie e fiori di piante diverse, in una precisa “sequenza” ed in precise quantità, si è ottenuto l’esclusiva Formula Bioséquentielle. La nutrizione Bioséquentielle della pelle
è il trasferimento delle risorse nutritive e vitalizzanti delle piante a ciascuna delle cellule della pelle per dinamizzarne tutte le funzioni vitali.
Ogni prodotto SALIN de BIOSEL possiede una specifica Formula Bioséquentielle indicata sulla confezione.

A presto
Lucy

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com