BIY BLEND IT YOURSEL PIGMENT DROPS - CLINIQUE

Una goccia. Infinite possibilità. Clinique presenta la NOVITÀ BIY Blend It Yourself Pigment Drops. Trasforma qualsiasi prodotto idratante in BB, CC o un fondotinta più coprente, semplicemente variando la quantità di gocce da miscelare.




Le NUOVE BIY Blend It Yourself Pigment Drops creano la copertura ideale in un istante, preservando la consistenza, la finitura e i benefici del tuo idratante preferito. I pigmenti puri altamente concentrati di BIY Blend It Yourself Pigment Drops sono sospesi in una formula bifasica super leggera. Una volta miscelate le due fasi, agitando il prodotto, la formula si trasforma in un fluido impalpabile e uniforme che può essere prelevato in gocce e aggiunto al prodotto idratante, creando la copertura ideale per il proprio tipo di pelle con i vantaggi di un prodotto skincare. Una goccia di pigmento puro dona una copertura leggera, trasparente. Due o tre gocce creano una copertura più accentuata. Questo prodotto rivoluzionario è caratterizzato da una tecnologia di miscelazione istantanea che viene attivata una volta aggiunto al prodotto idratante, trasformandolo in una crema BB, CC o un fondotinta più coprente. Disponibile in 4 tonalità.

BIY Blend It Yourself Pigment Drops donano una copertura unica, quella giusta per te, in ogni momento della giornata, dal mattino fino alla sera.

Le NUOVE BIY Blend It Yourself Pigment Drops saranno disponibili in quattro tonalità da febbraio 2017 presso le Profumerie Concessionarie Clinique e sul sito www.cliniqueitaly.it a un prezzo consigliato al pubblico di € 34,50.

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com