CHUBBY LIP CRAYN BOX - CLINIQUE & CRAYOLA

Gli iconici Crayola®, i pastelli a cera più famosi di sempre, incontrano i celebri Chubby Stick™ di Clinique

Clinique presenta la sua collaborazione con Crayola®, azienda leader nel settore dei prodotti per la creatività infantile. Clinique e Crayola hanno una cosa in comune: entrambi danno vita al colore e stimolano l’immaginazione in modo giocoso e accattivante. Questi due brand iconici si sono uniti per dar vita alla prima limited edition che renderà la makeup routine di ogni donna più divertente che mai. 


Aprire una scatola di pastelli riporta alla luce vecchi ricordi, memorie di quando eravamo bambini e ci divertivamo a sfogare su un foglio di carta tutta la nostra creatività e la nostra voglia di divertirci. Clinique evoca questa stessa sensazione in tantissime donne che ricordano questo brand come il loro primo passo nel mondo dello skincare.
Clinique ha collaborato con Crayola® nella creazione di 10 shade (8 distribuite in Italia) per una limited edition di Chubby Stick™ Moisturizing Lip Colour Balm con un packaging esclusivo ispirato ai nostri pastelli Crayola® preferiti. Con l’arrivo della primavera Clinique riporta alla luce questo senso di nostalgia, divertimento e colore sulle labbra. 

Clinique Crayola Chubby Stick™ Moisturizing Lip Colour Balm sarà disponibile in edizione limitata presso i rivenditori autorizzati a partire da marzo 2017.  

Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com