EVER LIQUID LIPSTICK FAV - WE MAKEUP

Hey girls, vi avevo già parlato della mia ossessione del periodo? Beh si tratta dei rossetti liquidi EVER di We makeup che stanno spopolando sui social. L'azienda propone tantissime colorazioni sia dal finish matte che metal e io non potevo non provarle entrambe.




Queste sono le mie colorazioni preferite, adatte soprattutto in questo periodo poichè sono tonalità abbastanza scure ma questo non significa che non le indosserò anche nei periodi caldi....chi mi segue suoi social (vi invito a farlo, mi trovate ovunque come Lucyllamakeup) sa benissimo che prediligo sempre i colori dark in ogni periodo dell'anno, se una colorazione mi piace non faccio caso ai trend.

Si tratta di rossetti liquidi long lasting, super pigmentati, coprenti alla prima passata e finish matte. Il pennellino degli EVER riesce a catturare la giusta quantità da applicare sia sul labbro superiore che su quello inferiore, senza doverne prelevare ancora, non sbavano e non seccano le labbra anzi sono molto confortevoli grazie agli oli idratanti presenti nella formulazione. Hanno superato a pieni voti la prova pasti, vanno via leggermente al centro delle labbra ma questo è pur normale se si mangia.




29 PETER PLUM: Un meraviglioso color prugna con una percentuale di blu all'interno
28 AMIATA AUBERGINE: Bordeaux
30 WOLF CHOCOLATE: Puro cioccolato
65 METAL MATTE THARSIS GRAPE: Vinaccia duochrome con riflessi oro e rossi
64 METAL MATTE TIGER RED: Rosso porpora con riflessi rame e bronzo
63 METAL MATTE SAPAS SPARKLING: Rame con perlescenze oro, rosse e magenta




Ma vi ho detto che possono essere utilizzati anche come eyeliner? ebbene si e credetemi che durano davvero tanto. Per rimuoverli, sia sugli occhi che sulle labbra, bisogna utilizzare uno strucccante bifase poichè sono molto resistenti.

Insomma ragazze sono davvero da provare. Ditemi quali tra questi vi piace di più.


Potete trovare gli Ever o altri prodotti We makeup sul mio shop QUI


A presto
Lucy







13 commenti:

  1. Adoro il tuo articolo!!! Ed amo la tinta numero 29�� vado subito a controllare sul sito!

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo articolo e interessante lo faró leggere anche alle mier amiche.

    RispondiElimina
  3. Io adoro le tinte labbra e queste mi ispirano un sacco! Quasi quasi a breve mi faccio un bell'autoregalo! :)
    Bell'articolo!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato queste tinte ma dopo aver letto il tuo articolo mi sa che le proverò!

    RispondiElimina
  5. In circolo ci sono prodotti di tutte le tasche e di tute le qualità. Quando si parla di lipstick penso che sia estremamente importante scegliere con attenzione per quale optare. Posso confermare che il prodotto di cui parli è di altissima qualità.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi, adoro questi colori anche io amo i colori sul rosso!! Bell'articolo complimenti!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i metal matte, li devo provare! Io di questo brand ho il liquid lipstick Etna red ed è stupendo!

    RispondiElimina
  8. sono andata in fissa con questi rossetti, li voglio tutti!!!

    RispondiElimina
  9. Non sono una grande fan delle tinte labbra ma queste voglio provarle!

    RispondiElimina
  10. Ammetto che non conoscevo ancora questo brand, li provero sicuramente..Mi sembrano una valida alternativa a, quelli che uso quotidianamente.

    RispondiElimina
  11. Hanno delle colorazioni incredibili, fantastici!

    RispondiElimina
  12. Questi rossetti lo vogliooo! Subito!!!

    RispondiElimina
  13. Tiger Red è splendido! Acquisterò presto qualche prodotto di questi brand, li punto da qualche mese!😊

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com