DAYDREAM EYESHADOW PALETTE - URBAN DECAY

Questo è ciò che il make-up sognava da tempo. La UD x Kristen Leanne collection enfatizza tutto ciò che noi amiamo di KL, dalla sua passione per il make-up alla sua bizzarra attitudine.


Kristen personifica lo spirito UD dentro e fuori, dai suoi capelli colorati, ai tatuaggi ultra glam, alla sua super autentica personalità. Una UD junkie e una grande difensore di se stessa, inoltre lei ha un distintivo punto di vista che noi condividiamo. Lavorare con Kristen è stato uno spasso totale e un vero sforzo di collaborazione.

Quando non era immersa nei suoi tutorial di make-up arcobaleno, Kristen crea il più sognante trucco occhi neutro. Con 5 nuove shades, la limited-edition Daydream Eyeshadow Palette è il suo prodotto per una matte perfetto. In più, ogni shade ha una texture vellutata, un colore intenso, una polvere sfumabile e che dura nell’arco della giornata.
Tre rapide curiosità su Kristen Leanne: COLOR JUNKIE. FREE SPIRIT. OVER-SHARER. Senza dubbio continueremo ad andare d’accordo! Abbiamo attinto dal magnifico mondo make-up di Kristen e scoperto a cosa si ispira. Successivamente abbiamo buttato giù le idee colori, procedendo finchè non siamo riusciti a trovare la perfetta combinazione prodotti per lquesta super collezione.
Urban Decay è 100% cruelty-free.

1 commento:

  1. Adoro i colori di questa palette!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com